facebook-domain-verification=m2pbpfihskr4sncyrejueajk0qhmks
 

PERSIANE

Grazie alla richiesta sempre più alta da parte dei nostri affezionati clienti per la sostituzione non solo dei vecchi serramenti ma anche delle persiane esterne, garantiamo sempre il miglior rapporto qualità prezzo, in quanto il nostro ufficio tecnico è quotidianamente attento agli sviluppi del settore, aperto ad ogni innovazione in materia di sicurezza e risparmio energetico, con una particolare attenzione al prezzo delle materie prime.

PERSIANE IN ALLUMINIO

eeeeee.png

PERSIANE IN ACCIAIO

Le persiane in acciaio sono progettate e prodotte per garantire la massima sicurezza: spessore, telaio e caratteristiche tecniche sono scelte in funzione della resistenza all’intrusione (si confronti, ad esempio, le dimensioni delle cerniere laterali, visibili nella foto in alto); per questo motivo, ad esempio, le alette sono sempre fisse e bloccate alla struttura da un tondino antistrappo.

Se stavate cercando delle persiane di sicurezza per proteggere la vostra abitazione e la vostra famiglia dai malintenzionati siete arrivati nel posto giusto, le nostre PERSIANE BLINDATE sono nate per offrire il massimo grado di protezione dei vani di accesso delle abitazioni.

Pur conservando tutti i pregi delle altre persiane in legno o in alluminio, questa struttura resiste a qualsiasi tentativo di effrazione. Le proprietà meccaniche dell’acciaio e anticorrosive della zincatura di tutti i profili, garantiscono l’alta qualità del prodotto. 

1/3

La persiana in alluminio presenta diversi vantaggi.

La scelta di questo materiale permette di realizzare facilmente persiane su misura, anche per contesti architettonici particolari, per adattarsi a finestre ad arco o di forme irregolari, in modo che possano rispondere a ogni esigenza abitativa. La possibilità di personalizzazione, inoltre, non riguarda solo la forma ma anche il colore; oltre all'ampia gamma di colorazioni RAL in cui è possibile realizzare la persiana in solido alluminio, è possibile anche ottenere diversi effetti legno molto realistici.

Questo è un vantaggio non solo per quanto riguarda i gusti personali, ma potrebbe essere determinante nel caso di installazione in edifici soggetti a vincoli architettonici o paesaggistici.
Un'altra qualità fra le più apprezzate dell’alluminio è la sua resistenza: resistente agli agenti atmosferici, non arrugginisce, resistente agli urti, non si deteriora nel tempo e non richiede manutenzione.

Altra caratteristica a suo favore inoltre, è la possibilità di realizzarla con le lamelle orientabili.

Questo sistema si rivela molto utile nei casi in cui si desideri far entrare in casa della luce, senza necessariamente aprire le ante della persiana, regolandone semplicemente le lamelle e scegliendo così l'intensità di luce gradita o l'oscuramento totale.

blindata.png